domenica 27 giugno 2010

PST Summer Tour; Gosaldo Agordino


Per il PST Summer Tour tanti tifosi a bordo strada.

RIPRESE LE PEDALATE DEL PST SUMMER TOUR, CON UNA GIORNATA CALDA E FATICANDO SENZA ESAGERARE.

Dopo la pausa forzata per maltempo la scorsa settimana, si è tornati in sella in direzione Agordino. Le gambe erano totalmente imballate. Per questo motivo niente Marmolada, ma una tappa che ha comunque accarezzato le Dolomiti. Giornata calda quella che ci ha portati a Gosaldo, dopo essere passati attraverso la Valle del Mis dove inizia il cuore del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.
Pochi ciclisti, anche se la compagnia non è mancata nel salire, ma nel complesso una giornata che si è vissuta in zone totalmente immerse nella natura. La prossima settimana altra sosta, ma solo per la doppia trasferta al seguito del Giro d’Italia femminile che farà due giorni di presenza nella marca trevigiana. Dopo il Campionato Italiano femminile del 23 giugno, si torna quindi al seguito delle gare per l’ultimo appuntamento dell’anno dedicato alle corse.
Come per il campionati italiano (vedi ciclismopst), vedremo di render di conto della due-giorni in arrivo in questo prossimo fine settimana. Poi il solito appuntamento per i tesserati, nel magazine dell’Ass.ne con il riassunto di questi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento