sabato 25 giugno 2011

SORPRESA!! (e poi riguardo al 3 luglio...)


Foto; fotoarchivio storico PST.

PER FESTEGGIARE I TRE LUSTRI DI BORRACCE SVUOTATE DALLA PST, ECCO ARRIVARE UNA SORPRESA NON COMUNICATA (APPOSTA…).

Cari tesserati, ma anche simpatizzanti.
Verso la fine del mese di aprile ha preso il via, quasi segretamente, un’iniziativa per ricordare a modo nostro i 15 anni delle nostre fatiche ciclistiche. Per questo motivo vi diamo comunicazione che le persone tesserate con la PST riceveranno gratuitamente, solo per quest’anno, il nuovo video-documentario dell’AC PST Feltre 1996 – 2011.
Un video – solo per visione su PC – che contiene le immagini di alcuni tra i momenti da ricordare della PST dal 1996 fino a pochi mesi fa. Un’iniziativa che è stata preparata in circa tre mesi di lavoro, e che consentirà di avere un ricordo molto particolare del ciclismo a modo nostro.

• I tesserati 2011 riceveranno il tutto senza spese.
• Per chi non è tesserato, il costo del video è di 7 (sette) euro.
• Dal prossimo anno, anche i tesserati non lo riceveranno più gratuitamente, ma potranno comunque acquistarlo ad un prezzo molto scontato.

Il video ha una durata di circa 30 minuti, e propone quindici anni di momenti ciclistico/amichevoli riguardanti l’Associazione. Inutile dire che per riceverlo basta che vi mettiate in contatto con noi, ed in tempi che saranno i più brevi possibili tutto verrà fatto. Se siete già tesserati tutto più semplice. Basta che aspettiate e vi arriverà in maniera automatica.


DOMENICA 3 LUGLIO CHE SI FA?

Prima cosa; avere certezza sulle condizioni meteo, sempre tenendo conto che in territorio dolomitico il tempo cambia ogni due ore.

Seconda cosa; la partenza dovrebbe avvenire da Feltre alle 7:30.

Terzo; portatevi un ricambio (jeans e maglietta, tanto per capirci, vanno benissimo)

Quarto; entro venerdì cerchiamo di essere sicuri di tutto: tempo, presenza o meno di ognuno, accordi per essere eventualmente “prelevati” a casa.

Fate sapere.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento