sabato 13 giugno 2015

Palio di Feltre ciclo-turistico; istruzioni per l'uso.

Nel caso ci fossero persone interessate alle pedalate ciclo-turistiche, vediamo di dare notizie più dettagliate riguardo al nuovo progetto dell’Ente Palio, che ci coinvolge in prima persona.
Dal tardo pomeriggio del 31 luglio (venerdì), in comunione con il raduno camper, vi sarà un primo momento di benvenuto agli ospiti per iniziare la tre-giorni feltrina. Sabato 1 agosto – probabilmente alle ore 8:45 con ritrovo dalle 8:15 – primo appuntamento in bicicletta, con il percorso prettamente collinare che porterà verso Cesiomaggiore. Il giorno seguente (domenica 2) si pedalerà nelle vicinanze di Feltre – senza quindi allontanarsi molto dalla città – anche perché se il sabato la partenza avverrà abbastanza presto con rientro previsto attorno all’ora di pranzo, la domenica la partenza sarà per metà mattina (non prima delle ore 10:00) ed il rientro è previsto attorno al primo pomeriggio. Questo significa che in caso di bel tempo farà molto caldo, quindi niente di meglio che avere poca strada per rientrare a Feltre. Nella pedalata di domenica il pranzo sarà ‘a sacco’ e questo significa che per ogni partecipante sarà necessario provvedere in proprio. Gli orari delle partenze, delle varie soste ed i rientri sono calcolati in modo che chi partecipa ai due eventi ciclo-turistici possa comunque rientrare a Feltre in orari che permettano di seguire anche il resto della manifestazione nei suoi momenti più attesi.
IMPORTANTE; per il discorso riguardante il pernottamento, contattando l’Ente Palio (magari senza aspettare gli ultimi 10 giorni) sarà possibile cercare posti letto per il soggiorno nel fine settimana. Vi è disponibilità anche di alcuni mini-alloggi, in modo che se questi ultimi saranno liberi si potranno conciliare le preferenze o le necessità di gruppi di alcune persone o di famiglie. Se invece è di vostra preferenza trovarvi da soli un alloggio c’è totale libertà in questo. CONTATTI; qui ripetiamo le cose riportate nell’articolo precedente. Per richiedere informazioni sono a disposizione due E-Mail. Quella dell’Ente Palio; info@paliodifeltre.it e quella della nostra Associazione che trovate su questa pagina web (scorrendo la parte destra dello schermo), per informazioni sul Palio stesso è attivo il sito web www.paliodifeltre.it. Le iscrizioni si chiudono il 25 luglio ma consigliamo di farvi sentire già questo mese per avere informazioni al riguardo. I file contenenti le schede di adesione per partecipare alle ciclo-turistiche, una volta compilati vanno spediti all’Ente Palio o all'indirizzo moz.manuel@email.it!

Nessun commento:

Posta un commento