sabato 21 ottobre 2017

Complimenti e buon lavoro

Presentata al pubblico, alle autorità cittadine, e ai vertici nazionali FIAB l’Associazione FIAB-Feltreinbici. Potevamo mancare? ……….Oehh!!,…. Chi ha detto di si?!
Un pubblico numeroso, composto tra i tanti dai vertici nazionali FIAB con la presenza della Presidente nazionale, del coordinatore FIAB per il Veneto e del Sindaco di Feltre, per citare i più noti tra presenti. A recitare il ruolo del padrone di casa il Presidente di FIAB-Feltreinbici, Remo Boscarin, che sarà affiancato negli impegni del sodalizio dal Vice-Presidente Andrea Marchet (entrambi nella foto sotto)e diversi altri collaboratori, premiati giustamente nei loro sforzi con una bella affluenza di pubblico.
Una presenza, quella di FIAB-Feltreinbici, che a Feltre affianca la nostra Associazione in diversi intenti, alcuni tra questi legati al far convivere mobilità sostenibile e vivere quotidiano. Prossimamente non mancheranno dei video riguardanti la serata che, tra questo spazio web e la nostra pagina FB, daranno spazio ai temi toccati negli interventi tenuti da alcuni ospiti che hanno preso la parola. Non era francamente possibile proporre integralmente la presentazione visto che la durata, nel totale degli interventi, dava un tempo che superava l’ora. Al Presidente Remo Boscarin e a tutto il Direttivo di FIAB-Feltreinbici – che se ancora non è chiaro si scrive tutto attaccato – un augurio da parte nostra di un sereno e buon lavoro e anche, perché non dovrebbe essere, un buon divertimento nelle loro attività.

Nessun commento:

Posta un commento