venerdì 16 febbraio 2018

Passeggiate ciclistiche 2018: e dai che ci risiamo!

Più facili, più comode per gli orari, ma senpre incentrate al benessere che la bici può dare, quando praticata con testa e gambe. Date uno sguardo alla vostra bicicletta. È a posto? --
Da sabato 10 marzo inizieranno – ovviamente meteo permettendo – le nostre “Passeggiate Ciclistiche PST 2018”. Novità di quest’anno la scelta di facilitare i percorsi in maniera tale che non solo siano più “ciclabili” dal punto di vista delle fatiche, ma che siano più brevi nei tempi. Quindi la possibilità di chiudere qualche pedalata anche con 30 minuti di anticipo rispetto al passato. In questo modo il partecipare risulterà più agevole per chi avrà la necessità di tornare a casa a metà pomeriggio per i propri altri impegni.
Gli appuntamenti: SABATO 10 MARZO; ritrovo a Prà del Moro per direzione Cellarda – SABATO 17; ritrovo nella piazzetta di Farra per direzione Pedavena/Mugnai (percorso rinnovato) – SABATO 24; ritrovo presso il Piazzale di Pasquer per direzione Pedavena/Foen (percorso rinnovato) – SABATO 31; ritrovo presso la Piazza di Villabruna per direzione Calliol di Cesiomaggiore.
Il ritrovo di tutti le pedalate è per le ore 14:15. Questa edizione si svolgerà con il patrocinio di FIAB Feltreinbici e del WWF del Veneto. Cosa certamente positiva che mostra quanto questo evento sia apprezzato negli intenti e nei modi. All’interno della passeggiata ciclistica vi sarà la possibilità di un “momento FIAB” per toccare, seppur brevemente, argomenti riguardanti notizie o informazioni sulle attività di FIAB Feltre, oppure per parlare di un tema ritenuto interessante con le persone partecipanti. Questo sarà a cura di un rappresentante del Direttivo dello stesso sodalizio. Chiudiamo ricordando che: 1) non vi è nessun obbligo d’iscrizione 2) se potete portate con voi una camera d’aria di scorta 3) il casco è benvenuto ma non obbligatorio. 4) In caso di pioggia o tempo pessimo la pedalata non si terrà. Informazioni presso la pagina web www.acpstfeltre.blogspot.it o al numero 320 211 56 02.

Nessun commento:

Posta un commento