mercoledì 28 aprile 2010

...e scusate se è poco!


“15 anni?; e chi li sente!”

L’ASSOCIAZIONE CICLISTICA PLAYBOY SUPER TEAM FELTRE 1996, E’ ARRIVATA AL 15° ANNO CICLISTICO. DA SEMPLICE GRUPPO CICLISTICO PRIMA AD ASSOCIAZIONE OGGI, LA SOSTANZA NON CAMBIA; SOLTANTO PASSIONE.
GLI APPUNTAMENTI INIZIANO A SALTAR FUORI.

Con il PST Summer Tour 2010 che è in programma dal 2 giugno, va a prendere forma il modo più semplice per evidenziare il ciclismo dell’AC PST. Salite, Dolomiti, mal di gambe, qualche foto, sono in procinto d’arrivare dall’inizio di giugno (sole permettendo, visto il teatro delle imprese). Iniziano a presentarsi anche le occasioni di condivisione ciclistica, non vissute solamente sui pedali, con la speranza che Giove Pluvio sia clemente, o quantomeno non ci vada pesante.
A distanza di non molto tempo – circa un mese – il giorno dedicato al Giro sul Monte Grappa inizia a delinearsi, anche se in maniera ancora grossolana per alcuni dettagli. Attualmente, mentre cioè si scrivono queste righe, l’idea è per un ritrovo mattutino (8 e 45 – 9), dove chi sarà presente potrà salire in sella e salire – previste 2 ore e mezza di salita considerando un salire molto pacifico – oppure saltare in auto con il sottoscritto, per fungere da mezzo di trasporto per comodità di chi sarà presente (abbigliamenti di ricambio, cibi e bevande per le ore d’attesa e cose di questo tipo).
Per gli altri appuntamenti – settimana tricolore, Giro-Donne – è ancora presto per iniziare a mettere sul tavolo delle informazioni al dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento