domenica 24 aprile 2011

Bicitalia Day 2011

ULTIME NOTIZIE SULLA PRESENTAZIONE DEL BICITALIA DAY 2011 DEL 2 MAGGIO. LA SALA DI MUGNAI E’ SEMPRE LA “SOLITA” PER CHI CI SEGUE. ECCO IL PROBABILE MENU’ DELLA SERATA.
“OSPITE” DELLA SERATA IL COMITATO PEDALATA ASSISTITA.

Ormai manca solo che il calendario indichi la data di lunedì 2 maggio. Vi aspettiamo infatti dalle 20 e 30 alla Sala Civica a Mugnai di Feltre, per la presentazione al pubblico feltrino della manifestazione “Bicitalia Day 2011”. La Sala che ci ospita è quella usata in passato, e la trovate al centro del paese di Mugnai.
Nonostante la serata sia prevalentemente informativa al riguardo della manifestazione seguita dall’Associazione Amici della Bicicletta di Belluno, la serata ha nelle intenzione una “pedalata” nella zona del feltrino con una relazione da parte della sopraccitata associazione di Belluno (tramite il Presidente Bortolo Calligaro), più tutte le notizie e informazioni anche nel dettaglio sulla stessa manifestazione.
Probabile, e ne siamo lieti, che la serata sarà aperta dal Comitato Pedalata Assistita. Un comitato molto giovane, a cui abbiamo dato ampia libertà sulla scelta degli argomenti. Una realtà che ha molto a cuore la viabilità ciclistica a Feltre, ma anche oltre le strade del nostro Comune.
Non ci sentiamo però di escludere aggiunte dell’ultimo minuto, a seconda della disponibilità dei partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento