venerdì 8 aprile 2011

Tutte le strade portano a....... Mugnai!!



LUNEDI 2 MAGGIO, PRESENTAZIONE AL FELTRINO DEL “BICITALIA DAY 2011” A MUGNAI DI FELTRE.
UN’INCONTRO FARINA DEL NOSTRO SACCO COME IDEA, MA UN EVENTO PRINCIPALMENTE DEGLI “AMICI DELLA BICICLETTA – FIAB DI BELLUNO” NEL PROGETTO “LA LUNGA VIA DELLE DOLOMITI.”

Non ci va di pigliarci meriti che non abbiamo costruito. Quindi le righe che seguono fanno parte di un evento a cui cerchiamo soltanto di portare il nostro aiuto (che forse non sarebbe nemmeno stato necessario), ma che riguarda principalmente l’associazione Amici della Bicicletta di Belluno.
L’appuntamento è per la sera di lunedì 2 maggio alla Sala Civica a Mugnai di Feltre dalle 20 e 30. La sala è in pieno centro del paese, non si può sbagliare. Questo, perché il 22 maggio da Belluno partirà l’evento organizzato dagli Amici della Bicicletta di Belluno e FIAB “Dal Piave al Brenta – Belluno, Feltre, Primolano” per l’itinerario de “La lunga via delle Dolomiti”. Una giornata aperta a tutti.
Al momento di scrivere questo articolo stiamo ancora perfezionando il tutto (telefonate, E-Mail varie che vanno e vengono, chiama questo, chiama quest’altro,…), ma nelle intenzioni c’è l’idea principale di una serata d’informazione ciclistica, per la cittadinanza in genere.
Stiamo anche vedendo quale potrebbe essere il “cast” per la serata, e le cose da mettere sul piatto degli argomenti un po’ più nel dettaglio. Comunque la PST sta lavorando al meglio delle proprie possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento