lunedì 31 ottobre 2011

La macchina si è riaccesa!



I CICLISTI SCENDONO DI BICI E NOI VI RISALIAMO IDEALMENTE.
ECCO COS’ABBIAMO IN MENTE, SPERANDO DI RIUSCIRE NELL’INTENTO DI PROPORVELO A INIZIO DICEMBRE.

Come anticipato molte settimane fa, stiamo cercando di mettere in piedi qualcosa per questo periodo. Ricordate il convegno dello scorso autunno sul discorso Sport e Salute? Dedicammo quasi tre ore all’alimentazione e all’integrazione nello sportivo, con la severa precisazione per cui gli integratori dovevano restar fuori da quel convegno.
Vorremmo rimanere ancora in quell’ambito, legato quindi all’alimentazione, andando però verso un lato molto particolare come l’alimentazione vegetariana e l’attività sportiva.

Non siamo un’Associazione vegetariana, non miriamo ad esserlo, non vogliamo fare promozione riguardo all’alimentazione vegetariana. Solo e soltanto informazione per chi pratica sport, essere d’aiuto a chi magari è vegetariano/a e vuole saperne di più, o per chi come noi vuole ritrovasi in un’occasione che abbraccia il discorso dello sport visto come mezzo per far cultura.
Forse per la fine della settimana, questa settimana, avremo la data certa. Il posto è sempre lo stesso; Sala Civica di Mugnai, probabilmente nella prima decade del mese di dicembre.
Passate parola a chi credete possa interessare questo argomento, poco considerato non si sa perchè.

Nessun commento:

Posta un commento