venerdì 18 novembre 2011

Vegetariani, esistete o no?

SARA’ L’ORMAI “CASALINGA” SALA CIVICA DI MUGNAI, AD OSPITARE UN’ALTRO CAPITOLO DEL CICLISMO (ma non solo ciclismo) VISSUTO A MODO NOSTRO.
ANCORA ALIMENTAZIONE, MA STAVOLTA PARLIAMO DI VEGETARIANI E SPORT. UN CONVEGNO APERTO A TUTTI.

Martedì 6 dicembre, con “apertura porte” dalle 20:30, sarà la dottoressa Anna Rita Proietti la relatrice dell’appuntamento ospitato nella Sala Civica di Mugnai. La sala è al centro del paese e non avrete problemi a trovarla, vista la sua ubicazione nella piccola piazza di Mugnai.
Abbiamo deciso di proporre questo argomento perché, per esperienza trovata in altri (rari) convegni, l’alimentazione per lo sport sembra essere una e unica soltanto, cioè quella a 360°. Cosa che condividiamo, ma siccome non amiamo il suonarcela e raccontarcela, riteniamo sia giusto anche dare luce al lato “vegetariano” di questo argomento, che viene spesso meno considerato, nonostante le persone che vogliono vivere con questa scelta alimentare siano un bel po’ e ci pare impossibile che questo argomento non possa suscitare interesse.
L’argomento però può essere anche un curioso momento di cultura sportiva (nostro pallino), per ritrovarci assieme ad ascoltare e buttar lì qualche nostra/vostra considerazione.
Quindi se avete interesse a imparare qualcosa di nuovo o di più, vi aspettiamo ben volentieri. Se invece ritenete di non avere nessun interesse al riguardo, almeno fate girar voce verso chi sapete possa avere voglia di una serata diversa dal solito.
Per nostra richiesta la serata non sarà molto lunga (nel giro di 45/60 minuti dovrebbe starci tutto), questo per non renderla pesante nel seguirla, ma anche per dare spazio a qualunque vostra eventuale curiosità se sarete presenti.

SALA CIVICA DI MUGNAI; MARTEDI 6 DICEMBRE DALLE 20:30
Relatrice; dottoressa Anna Rita Proietti
Moderatrice della serata; la semplice passione per lo sport

Nessun commento:

Posta un commento