venerdì 21 giugno 2019

Pedalate con noi alla Mostra dell'Artigianato!


L’appuntamento è a Feltre domenica 30 giugno per pedalare “verso il gusto” con la collaborazione del Casel de Celarda con cui stiamo mettendo in piedi una giornata ciclo-gastronomica, all’interno della Mostra dell’Artigianato 2019.

Nome: “Pedalando verso il gusto”
Quando: domenica 30 giugno 2019 dalle ore 9:30
Dove: Feltre, in zona Largo Castaldi
Destinazione: “Casel de Celarda” dopo una pedalata che attraverserà la località Montegge, Porcen, Tomo, Villaga, Anzù per l’arrivo al “casel”.
Partenza: ore 10:00
Arrivo: è previsto per le ore 11:15
Pranzo a buffet con assaggi vari di prodotti del territorio
Rientro a Feltre ore 15:00
Adesione: € 10,00  a persona (è compresa la copertura assicurativa giornaliera)
È richiesta la cortesia di avere una bicicletta in buone condizioni generali ed una camera d’aria di scorta.

Un evento cicloturistico dove il gusto sarà protagonista (dopo una pedalata non eccessivamente faticosa), insieme a momenti dedicati alla zona di territorio che ci ospiterà, e che ci accoglierà grazie alla disponibilità che ci è stata messa a disposizione dall’associazione del “Casel de Celarda”. È un appuntamento che ci è stato proposto dall’organizzazione della Mostra per questa edizione dedicata alla bicicletta. Possiamo considerarlo un antipasto di Ciclo-Palio.
Per partecipare vi sarà un’adesione che comprenderà anche la copertura assicurativa giornaliera. Per informazioni su questo appuntamento e per lasciare il vostro nominativo è a disposizione questo numero: 320 211 56 02 


Nessun commento:

Posta un commento