domenica 29 dicembre 2019

ADESIONI 2020 (parte 2^)


Perché seguirci? Proviamo a buttar giù qualche curiosità nei nostri confronti, in vista della nuova annata che ci attende.

Dunque stiamo andando verso i due momenti pomeridiani dedicati alle adesioni 2020. Occasione che può essere sfruttata non solo da chi vorrà rinnovare queste ultime, ma anche da chi vorrà curiosare nei confronti dell’associazione. Nell’articolo precedente trovate tutte le informazioni “tecniche” legate a orari, costi, date e sede di ritrovo.

Guardando al resto, quello che da sempre l’associazione cerca è la partecipazione di persone che guardino al discorso riguardante la salute e la sicurezza in primis. Non vivendo sulla Luna, sappiamo che tantissime persone trovano noiosi questi principi, perché queste vogliono divertirsi. Noi, ovviamente noiosi e incontentabili, preferiamo ricordarci e cercare di far ricordare che se non riporti la pelle a casa avrai poco da raccontare.

Un esempio che vive dalla prima metà del decennio appena passato, sono le Passeggiate Ciclistiche di marzo. Di carattere apparentemente cicloturistico, sono invece pensate fin dall’inizio per poter proporre alle persone un momento di moderata attività fisica in maniera molto semplice; una bicicletta e poco più di un’ora di tempo. Il periodo scelto non è casuale, dato che il periodo d’inizio marzo coincide con la fine di un spazio di tempo dove a causa delle temperature, le persone tornano a rivivere all’aria aperta dopo tre mesi vissuti in un clima di “letargo” domestico.


Nessun commento:

Posta un commento