venerdì 1 gennaio 2021

Poker servito. Eccoci su Telegram

Un impegno ulteriore, com’anche una risorsa ulteriore. Debutta nel nostro universo informativo un nuovo spazio dedicato alle notizie dell’associazione, per la curiosità di un pubblico ‘dedicato’.

La storica pagina web (l’istituzionale), l’eroico trimestrale (l’informazione esclusiva per gli aderenti), Facebook (lo spazio più informale e fotografico). Adesso ecco l’arrivo, da poco tempo già presente, del nostro nuovo spazio Telegram che sarà un po’ diverso dal solito per fare in modo che abbia una sua identità.
I contenuti saranno dedicati a chi non ha la possibilità di leggere, ma può ascoltare. Uno spazio informativo sulle nostre attività che strizza l’occhio alle persone non vedenti, cercando di riportare la maggior parte possibile di materiale proposto al pubblico. Certamente vi saranno pecche, mancanze, sbagli. Certamente cercheremo di rimediarvi.
Fai girare questa curiosità, questo nostro progetto che è sicuramente un esempio positivissimo per gli scopi che si prefigge. Telegram non è a pagamento e comunque, se quello che facciamo non interesserà, beh, ci sono sempre dei brani musicali che, ogni tanto, si faranno ascoltare. Si perché nelle nostre intenzioni sarà uno spazio poco scritto.
Come lo trovi? Semplicemente aderendo a Telegram e di li cercando; PST Feltre Associazione Ciclistica.


Nessun commento:

Posta un commento