sabato 6 febbraio 2021

Sabato 13 - 20 e 27 marzo : passeggiate ciclistiche PST 2021.

 


Visto che, ATTUALMENTE, la situazione sta lentamente ma costantemente migliorando è deciso che le nostre pedalate di marzo inizieranno sabato 13 marzo. Abbiamo deciso di ritardare una settimana, per un po' più di tranquillità per tutti, sempre sperando di non avere sorprese nelle prossime settimane. Certamente, nel caso del "tutti in sella", vi sarà una certa rigidità riguardo alla partecipazione;

1) distanza tra le persone di MINIMO 2 metri

2) mascherine indossate quando non si pedala

3) niente soste "ristoratrici" lungo il percorso

4) nel caso si superino le 10 persone partecipanti si valuterà sul momento la possibilità o meno di comporre dei mini-gruppi di cinque persone che partiranno a un paio di minuti di distanza l'uno dall'altro. 

5) Alle persone partecipanti verrà chiesto di aderire ad un modulo-autocertificazione per le stramaledette questioni Covid-19.  

Ricordiamo che la partecipazione comporta il costo di € 2,00 a persona, per ogni singola uscita, per la copertura assicurativa. € 1,00 fino a 12 anni. State sintonizzati su questo spazio, su quello FB o sullo spazio Telegram. Questi appuntamenti sono svolti in collaborazione con FIAB Feltreinbici.

Primo ritrovo; sabato 13 marzo ore 14:15 a Prà del Moro. Destinazione Celarda. 

Secondo ritrovo; sabato 20 marzo ore 14:15 presso la piazzetta di Farra. Destinazione Pedavena-Mugnai

Terzo ritrovo; sabato 27 marzo ore 14:15 presso la piazza di Villabruna. Destinazione Cesiominore - Pez - Pullir

Tutte le partenze si terranno alle ore 14:30. I partecipanti dovranno avere il necessario per rimediare ad una eventuale foratura lungo il percorso.  


Nessun commento:

Posta un commento